Meo Kalorama 2024, il festival torna a Lisbona ad Agosto

0
Meo Kalorama 2024

Nell’estate portoghese non mancano mai i grandi festival musicali e al calendario già pieno di eventi imperdibili se ne aggiunge un altro, il Meo Kalorama 2024.

Vi avevamo infatti parlato di altri festival come Rock in Rio 2024

Il MEO Kalorama, si svolgerà dal 29 al 31 agosto. Sono già stati annunciati alcuni artisti di spessore, come Burna Boy, Raye, Fever Ray ed Emmy Curl, oltre a molti altri. Ma non è finita, c’è un’altra novità.

A partire dal giorno 10 aprile, oltre ai negozi fisici MEO, i biglietti giornalieri per la 3a edizione del MEO Kalorama sono disponibili anche online , al prezzo di 65€, anche sei i prezzi potrebbero aumentare in prossimità dell’evento. Inoltre, non dimenticare che il costo del pass generale è appena aumentato. Non mancano motivi per andare al MEO Kalorama.

Dal 29 al 31 agosto, tutte le strade ti porteranno al Parque da Bela Vista, facilmente raggiungibile con la metro rossa a Lisbona. Con una lineup impressionante, le nuove conferme sono le seguenti: Burna Boy, RAYE, Loyle Carner, Fever Ray, Gossip, Filipe Catto, Jalen Ngonda, Olivia Dean, Emmy Curl, Unsafe Space Garden, Soulwax, Yves Tumor, Bandalos Chinos, Cláudia Pascoal, dEUS, Luzia Lian e Moonchild Sanelly.

I nomi appena confermati si uniscono a quelli già annunciati in precedenza, come Massive Attack, Sam Smith, LCD Soundsystem, Peggy Gou, Jungle e The Kills, tra molti altri. Ciascuno di questi artisti promette di rendere questo festival indimenticabile.

Durante tre giorni dominati dall’Arte, dalla Musica e dalla Sostenibilità, i pilastri del festival, troverai sonorità diverse.

Author

LEGGI ANCHE  Primo raduno di "Siciliani a Lisbona": un legame oltre i confini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *