Taylor Swift in concerto a Lisbona, restano pochi biglietti disponibili

0
Taylor swift Lisbona

Taylor Swift sarà in tour e a Maggio arriverà a Lisbona. Scopri dove trovare gli ultimi biglietti per il The Eras Tour.

I fan portoghesi di Taylor Swift hanno finalmente avuto il loro momento di gloria quando la star internazionale ha annunciato due epici concerti allo Stadio da Luz di Lisbona, il 24 e 25 maggio. Con i Paramore come ospiti speciali in entrambe le date, l’emozione era nell’aria fin dal momento in cui sono state diffuse le notizie.

Sebbene questa sia la prima volta che Taylor Swift mette piede da sola sul suolo portoghese, non è la prima volta che i fan aspettano con impazienza la sua visita. In precedenza, la star era programmata per apparire al NOS Alive nel 2020, ma a causa della pandemia di Covid-19, quei piani sono stati rimandati. Sfortunatamente, quando il festival è tornato, Taylor non faceva più parte della programmazione, lasciando i fan delusi. Ma ora, con i concerti allo Stadio da Luz, l’attesa è finita, e i fan sono più che pronti per dare il benvenuto alla loro idola.

Sui canali ufficiali i biglietti per i concerti sono stati un vero successo, esauriti rapidamente, ma online si trova ancora qualcosa. E con una scaletta che promette di essere indimenticabile, non sorprende che i fan si siano precipitati per assicurarsi un posto in platea. Le aspettative sono alte, poiché Taylor Swift porta con sé la sua acclamata tournée “The Eras Tour”, che sta già conquistando i cuori di tutta Europa.

La promessa di uno spettacolo grandioso è enfatizzata dalla notizia che altri 14 concerti sono stati aggiunti alla tournée, confermando l’impegno di Taylor Swift nel portare la sua musica in ogni angolo del mondo. E per i fortunati a Lisbona, ciò significa due notti di pura magia allo Stadio da Luz.

Last Tour, nota per l’organizzazione del festival MEO Kalorama, è responsabile della promozione dei concerti in Portogallo.

LEGGI ANCHE  L'incredibile esordio di Fernando Daniel a The Voice Portugal

Taylor Swift continua a essere una forza inarrestabile nell’industria musicale, conquistando fan di tutte le età con la sua abilità di raccontare storie attraverso testi accattivanti e performance memorabili. E con la promessa di due notti emozionanti a Lisbona, i fan portoghesi possono prepararsi per un’esperienza che sicuramente resterà impressa nei loro ricordi per sempre.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *