Sanremo 2025: come seguirlo in streaming dall’estero senza VPN

0

Ti ricordi l’iconica sigla che annunciava l’inizio del Festival di Sanremo? Oggi, grazie a internet, seguire la kermesse musicale anche fuori dall’Italia è più semplice che mai. La 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana andrà in onda su Rai 1 dall’11 al 15 febbraio 2025, con alla conduzione Carlo Conti, affiancato ogni sera da celebri artisti e personalità italiane e straniere. Tra i protagonisti più attesi figurano Mahmood, Elettra Lamborghini e Bianca Balti.

Dopofestival e polemiche: Sanremo 2025 non si fa mancare nulla.

Dopo ogni serata, i riflettori si sposteranno sul Dopofestival, ospitato all’interno del Teatro del Casinò di Sanremo. La conduzione sarà affidata ad Alessandro Cattelan, accompagnato da Selvaggia Lucarelli. Come da tradizione, non mancheranno le discussioni accese, soprattutto per la partecipazione di Fedez, artista spesso al centro di dibattiti.

Chi vince Sanremo vola all’Eurovision 2025

Il trionfatore della 75ª edizione rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2025, in programma dal 13 al 17 maggio a Basilea, in Svizzera. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica internazionale.

Come guardare Sanremo 2025 dall’estero senza VPN

Se vivi all’estero e vuoi vedere Sanremo in streaming senza utilizzare una VPN o altre soluzioni complicate, la Rai ha pensato a te! Durante il Festival, la piattaforma RaiPlay rimuoverà temporaneamente le restrizioni geografiche, permettendo la visione gratuita del programma dalle 20:00 alle 3:00 (ora italiana) di ogni serata. Inoltre, saranno disponibili:Conferenze stampa in direttaCanale in qualità 4KVisual Radio per chi preferisce l’ascoltoVersione LIS per le persone non udenti.

FantaSanremo 2025: gioca con la Lega IAL – Community

Se ami il Festival e vuoi divertirti con amici e appassionati, puoi iscriverti al FantaSanremo 2025, il gioco che trasforma la gara musicale in una sfida a colpi di punteggi e strategie. Unisciti alla nostra lega ufficiale IAL – Community entro il 9 febbraio 2025!

🌉🌉🇵🇹🔗 Iscriviti ora 👉 FantaSanremo – Lega IAL

Author

  • Residente a Lisbona dal 2020, laureato in internazionalizzazione delle relazioni commerciali, ha viaggiato moltissimo negli ultimo anni usufruendo di 4 Erasmus universitari, 1 ESC (volontariato all'Estero) e ben 14 progetti di breve durata Erasmus Youth. Dopo aver vissuto in 5 differenti Paesi europei, decide di trasferirsi definitivamente in Portogallo e crea la comunità di Italiani a Lisbona più attiva della città. Punto di contatto e di riferimento per gli expat, vecchi e nuovi, che vivono nella capitale portoghese.

    Visualizza tutti gli articoli
LEGGI ANCHE  Perché in Portogallo non c'è il doppiaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *